Bologna

Uno dei miei buoni propositi per il 2016 è di visitare più luoghi e città possibili per poterli fotografare e pubblicare nel mio blog; i primi mesi dell'anno non sono partiti proprio alla grande e ho di nuovo trascurato il blog ma sto cercando di recuperare, anzi ho deciso che vorrei continuare questo proposito anche in futuro. La città del mese di Aprile è stata Numana, questa volta la città del mese di Giugno è...Bologna ovviamente! Come poteva mancare?! Ho già scritto un post due anni fa a riguardo (http://irenephotographer.blogspot.it/2014/10/le-domeniche-universitarie.html), oddio in realtà scrivo più di un post che riguarda Bologna ora che ci penso: un po' perché ci vivo come studentessa universitaria e quindi passo molto tempo in questa città e un po' perché porca miseria è troppo bella ogni giorno scopro qualcosa di nuovo e ci sono mille eventi da fotografare! Sarebbe da fotografare da cima a fondo :)
Ma bando alle ciance eccovi le mie ultime foto bolognesi.
























Commenti

Posta un commento

Post più popolari