Piccole soddisfazioni

Rieccomi qui finalmente, purtroppo le mie assenze nel blog stanno diventando frequenti ma spero di poter recuperare il più presto possibile (esami permettendo). Per farmi perdonare questa sera posterò le foto di un esperienza che ho avuto nei mesi di Ottobre e Novembre: ho frequentato un corso di fotografia base a Bologna! Oltre ad essere stato piacevole ho imparato molte cose, ho ripassato bene cose che già sapevo e risolto dubbi e perplessità a cui non riuscivo a darmi risposta da sola (soprattutto su cose tecniche) essendo ancora una piccola fotografa amatoriale alle prime armi. Il corso si è concluso con un' uscita fotografica di gruppo alla ciclovia del Navile di Bologna, luogo a me sconosciuto fino a quel giorno, e poi per finire in bellezza abbiamo allestito una piccola mostra delle nostre foto di quella giornata per festeggiare la conclusione del corso.















Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non trovo il commento :( però l'ho letto ahahah <3 tu sei tutta matta!! grazie

      Elimina
  2. Bellissime queste foto fanno venir voglia di farvi un tuffo dentro...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari