Landscapes


    










                           
Winter in Italy

Commenti

  1. foto meravigliose, fatte proprio dai tuoi occhi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mentore!! nonostante stia trascurando il blog per motivi universitari cerco di impegnarmi appena posso..anche se certe volte vorrei solo fare foto tutto il giorno :)

      Elimina
  2. foto veramente belle ed emozionanti : brava!!!

    RispondiElimina
  3. Le tue foto sono bellissime..stai superando il tuo Mentore

    RispondiElimina
  4. Tutte le foto sono bellissime brava. Che bella giornata sei bravissima e adoro come osservi il mondo e tutto quello che ti circonda. Sei stupenda. Il tuo fan numero uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho bisogno sempre del sostegno del mio fan numero uno!! sempre! :) :) :)

      Elimina
  5. oggi mi sento come un uccellino nel nido fra i rami secchi che hai fotografato : MI SENTO- GRAZIE A TE- molto protetta ! grazie per la bellissima immagine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima opuntia43, hai detto una cosa molto bella grazie davvero :) Infatti è quello che intendo sempre fare, immergermi nelle foto che faccio e il fatto che riesca a far provare questa cosa anche ad altre persone mi piace assai <3

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari