le domeniche universitarie

Eccomi ci sono, sono viva e non mi sono dimenticata del blog! Ma dopo la partenza da casa e lo studio, il tempo per riposarmi e scattare foto è molto poco, e immagino ormai da un bel pezzo tra studio e lavoro siate tornati anche voi ai vostri doveri e abbiate lasciato alle spalle il sole e il tempo libero. Ma comunque nel mio ultimo week end prima dell'inizio delle lezioni qui a Bologna mi sono finta turista e ho fatto una piccola passeggiata in centro prima di rimetterci piede da (non finta) studentessa che rincorre gli autobus e esce da una lezione all'altra.
Buona settimana e giuro che tornerò presto!!






 
 
 
 
 
 
 




Commenti

  1. dai che fra un paio di giorni qualche scatto insieme si può fare... ;-) :*

    RispondiElimina
  2. che belle queste foto di bologna. amo questa città e grazie a questi tuoi scatti mi sembra di esserci :)

    RispondiElimina
  3. le tue foto sono bellissime tutte e, per me, speciali quelle di Bologna, forse per un nostalgico ricordo.Penso anche che stai superando il tuo "Mentore".
    Baci e a presto "rileggerti" e "riammirarti"!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando si tratta di studio ormai io seguo sempre la tua filosofia di vita e passa la paura :)
      aspetto altri tuoi ritorni nel mio blog!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari