sorprese estive


Quale giornata migliore se non una piovosa e fredda (a fine luglio!!!) per iniziare un blog?



Pochi giorni fa mi sono svegliata con la voglia di fare qualche foto e alla ricerca di un ispirazione...che fortunatamente è arrivata appena ho finito di fare colazione, anzi forse è proprio il caso di dire che è "caduta dal cielo". Alle dieci di mattina, dal nulla, mi è venuta a trovare una ghiandaia e così ho passato mezza mattinata a socializzare con questo simpatico volatile e a pensare: "mia cara,tu sarai il mio primo post sul blog, grazie della visita!".



Garrulus glandarius (comunemente conosciuta come ghiandaia) è un uccello appartenente alla famiglia Corvidae che si trova in Europa,Africa,Asia e si nutre di topi, insetti (mi ha risparmiato un bel po' di morsi di zanzare) e frutta secca.

P.S: sta continuando a farmi visita molto spesso in questi giorni, spero mi faccia compagnia per tutta l'estate.


Commenti

  1. Bellissime foto, trasmettono il tuo amore per gli animali. Continua così BRAVA

    RispondiElimina
  2. foto molto belle e ghiandaia molto socievole :)
    aspetto le prossime.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ghiandaia ormai è la mascotte della famiglia e mia modella personale super pagata con mandorle e nocciole (beata lei), presto ci sarà un nuovo servizio fotografico se la modella acconsente :p

      Elimina
  3. Mi piace tutto.
    Tutto.
    Anche e soprattutto il post che verrà! ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari